Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Consiglio degli esperti: come un sogno aiuta a raggiungere il successo nella vita - rane hospital
loading

Nel mondo moderno, ci sforziamo di avere così tanto tempo: implementare progetti sul lavoro, dedicare tempo alla famiglia, andare al fitness club e non dimenticare il tempo libero. A volte sembra che la natura possa essere “ingannata”: ridurre il tempo per dormire per fare più cose. Ma invece della produttività desiderata, una mancanza di sonno porta a cattive condizioni di salute, mal di testa e immunità indebolita. Perché sta succedendo? Racconta all’esperto “Askona” – un’azienda che ha dedicato le sue attività alla cura di un sogno da più di 30 anni.

Qualità non quantità

Alla ricerca della nostra immagine di successo, perdiamo un fatto importante: il sonno è la base della vita di qualsiasi organismo. Ci sono due idee sbagliate principali: presumibilmente un sogno può essere “rinviato per dopo” per avere il tempo di fare altre cose e che non puoi dormire abbastanza per tutta la settimana e “recuperare” le ore di perdita di riposo nel fine settimana.

Per quanto riguarda qualsiasi azienda, è importante non il numero di ore dedicate a un compito particolare, ma per quanto tempo il tuo cervello può elaborarlo efficacemente. E per il lavoro produttivo – che sia collegato all’attività del lavoro, risolvendo un problema domestico o un’occupazione creativa, è necessario concentrarsi e pensare chiaramente. Hai provato a concentrarti su qualcosa dopo 4-5 ore di sonno? E alcune notti con mancanza di sonno?

I ricercatori dell’Università della California affermano: solo 1 su 1000 persone hanno un gene raro, che ti consente di dormire solo 4-5 ore e dormire abbastanza completamente durante questo periodo.

Un principio simile si applica anche a un riposo troppo lungo: puoi dormire più a lungo delle 8 ore generalmente accettate, ma allo stesso tempo svegliarsi “rotto”. Ciò è particolarmente caratteristico delle persone con modalità di sonno compromessa. Per la salute e la buona salute, un ruolo importante è svolto dal modo in cui una persona riesce a rilassarsi, sia che debba svegliarsi costantemente, se qualcosa in un sogno impedisce. Ad esempio, è improbabile che chiunque possa dormire bene alla luce intensa dalla stanza successiva, con il rumore di una metropoli fuori dalla finestra o in un letto scomodo.

Privandoti di riposo notturno di alta qualità, cogli l’occasione per riprendersi completamente dal tuo corpo

I processi fisiologici più importanti si verificano proprio in un sogno, e inoltre, in questo momento il cervello studia e ricorda le cose viste durante la veglia. Senza ottenere il riposo necessario – o con i sogni scadenti, un costante risveglio o disagio – inizia a percepire i compiti ben noti come nuovi e quindi spende molto più sforzi per loro del solito.

Ecco perché, a causa del sonno di scarsa qualità o della mancanza di sonno a lungo termine, lo stato fisico ed emotivo peggiora: la produttività diminuisce, si fa sentire il bottino dell’umore, la costante affaticamento. Inoltre, coloro che dormono poco hanno l’immunità e aumentano il rischio di problemi gravi come il diabete, le malattie cardiovascolari e altri. Il corpo diventa più vulnerabile, il che è particolarmente pericoloso durante il periodo pandemico.

Secondo l’Università della California, il rischio di raffreddore e altre malattie virali aumenta 4 volte in coloro che dormono meno di 6 ore al giorno.

A proposito, la mancanza di sonno di qualità lascia tracce di aspetto evidenti. Una persona ha cerchi scuri sotto gli occhi, gonfiore, si verifica una carenza di collagene, che provoca rughe. La pelle diventa opaca e secca, la morbidezza scompare. Se il sogno dura anche meno di 5 ore, il processo di rigenerazione è ridotto del 30%. Tutto ciò porta a un invecchiamento esterno precoce. A causa del sonno insufficiente sul viso, può apparire l’acne. Sullo sfondo dell’immunità indebolita, le tossine si accumulano e il corpo non ha il tempo di

Dalla postura classica, questa è la posizione delle tue mani e la parte sfumature d amore che sconvolgono le donne del corpo. Li sroge nei gomiti e indietro. Pertanto, il partner può penetrarti come profondamente. E a proposito, hai l’opportunità di stimolare il clitoride.

produrre il numero richiesto di cellule per la loro eliminazione.

La mia camera da letto è la mia fortezza

In un sogno, ogni persona trascorre una parte enorme della sua vita – circa un terzo – e quindi creare buone condizioni per un sonno comodo non è meno importante di, ad esempio, acquistare attrezzature moderne.

La cura del sonno di alta qualità inizia con la disposizione della camera da letto. Un comodo letto in combinazione con accessori per dormire personalmente selezionati è in grado di supportare un sogno profondo e forte. Prima di tutto, vale la pena scegliere un letto, ottimale per te personalmente in altezza. Se parliamo della lunghezza, devi avere una fornitura di almeno 10 centimetri dalla tua altezza. La larghezza dovrebbe essere comoda con le braccia delle braccia con gomiti raddrizzati.

Sotto il letto selezionato, dovresti scegliere un materasso. Non solo supporta il corpo per tutta la notte, ma può anche avere un effetto preventivo e scomodo sul corpo. Prima di acquistare, è consigliabile controllarlo in anticipo: siediti, sdraiati nel negozio. Questo ti aiuterà a capire quanto è adatto a te.

È meglio mettere immediatamente una copertura sul materasso, che la proteggerà da vari contaminanti e in eccesso di umidità

Il cuscino personale è degno di particolare attenzione. Questo oggetto apparentemente semplice è in grado di creare il comfort principale: è associato alla morbidezza e al riposo dopo una dura giornata, è piacevole toccarle il viso, abbracciare in un sogno. Con la scelta giusta, creerà supporto per il collo e la testa, aiuterà a rilassare i muscoli e fare un sogno il più comodo possibile.

Allo stesso tempo, un cuscino troppo alto può provocare dolore alla colonna cervicale, diventare un’ulteriore causa di russare, la circolazione sanguigna in verna del cervello e portare all’osteocondosi – e troppo basso aumenterà la probabilità di edema a causa della venosa stagnazione.

La posizione del corpo in un sogno dovrebbe essere fisiologicamente vera: la testa e il collo sono allo stesso livello, ma è quasi impossibile controllarlo per tutta la notte. Pertanto, la scelta di un cuscino è così importante: la curva della colonna vertebrale dipenderà in gran parte dalle sue dimensioni, forma e altezza mentre una persona dorme. Formula di sonno sano – Una combinazione correttamente selezionata di cuscino e materasso.

Molte idee sbagliate sono associate alla preferenza dei riempitivi naturali del cuscino dalla penna e dalla lanugine. Spesso tali prodotti sono stati usati nelle famiglie da anni. E questo nonostante il fatto che in realtà la durata media è di mezzo anno. Tali cuscini non dovrebbero solo essere cambiati regolarmente, ma anche pulire accuratamente. Inoltre, i riempitivi naturali sono fonti della diffusione delle zecche di polvere, i cui sprechi sono forti allergeni.

Ora, al fine di creare cuscini comodi e sicuri e altri letti, sono in corso studi scientifici interi. I prodotti di nuova generazione sono realizzati con materiali tecnologici e mirano a dormire il più sano e comodo possibile. In presenza di una scelta ampia, può essere difficile capire quale cuscino è necessario esattamente. Ci sono diverse regole semplici qui.

L’altezza è uno dei criteri principali a cui vale la pena prestare attenzione

Se ti piace dormire sulla schiena, un cuscino di 8-10 centimetri sarà ottimale. Per coloro che dormono su un fianco, i modelli alti sono adatti, che riempiono lo spazio dal bordo della spalla all’orecchio. Gli amanti che dormono sullo stomaco hanno bisogno di cuscini sottili, non più di 6-8 centimetri di altezza. E per coloro a cui piace girare per girare, è meglio prendere il modello medio che viene regolato alla posizione della testa e del collo.

Tra i riempitivi, i mediocri sono considerati ottimali. Le opzioni sintetiche sotto forma di schiuma con “effetto di memoria” sono in grado di adattarsi alla struttura individuale di una persona. In alcuni modelli ASCON innovativi, tale schiuma è combinata con lo sviluppo di una nuova generazione: uno speciale strato ECogel® con un gel di raffreddamento che supporta la temperatura corporea necessaria durante il sonno. Un vantaggio importante di tali cuscini è una semplice cura necessaria per mantenere la propria igiene. Le opzioni con un rullo chiaro per le vertebre cervicali sono adatte a coloro che spesso si appoggiano sulla schiena: è più facile evitare i morsetti con loro.

In un sogno, il corpo dovrebbe riposare e su come equipaggiare la camera da letto e scegliere gli accessori per dormire, la capacità del corpo di recuperare durante la notte dipenderà e guadagnerà forza per ogni nuovo giorno.

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *