Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Deny from all “Ho una relazione, ma mi sono innamorato di Internet in un altro. Cosa fare dopo?” - rane hospital
loading

Per quattro anni esco con un ragazzo. Tutto è stato meraviglioso, c’era una prospettiva del futuro, ma allo stesso tempo l’ho ancora aiutato e lo aiutavo finora: mi vesto, mi nudo. Ha genitori, ma non gli danno soldi nemmeno per il viaggio.

Dopo due anni di comunicazione, il mio atteggiamento nei miei confronti è cambiato, apparentemente si è abituato e ha smesso di mostrare l’iniziativa di conversazione, rispondere alle mie esperienze. Non possiamo comunicare affatto sulla rete – non c’è no. È più semplice nella vita, ma si sviluppa ancora che solo il beneficio lo tiene accanto a me.

Allo stesso tempo, durante il periodo in cui mi sono sentito male, mi sono incontrato su Internet con una persona. Siamo diventati amici di lui, dal momento che tutti i miei amici mi hanno lasciato. È passato un anno e mezzo, e durante questo periodo mi sono innamorato di lui. Parliamo spesso, parliamo nel video. Ha in programma di venire da me dopo l’esercito.

Mi fa così tanto male. Ho sentito una tale differenza in relazione a me stesso! Amo follemente il mio ragazzo, ma cosa fare in una situazione del genere? Mi sono permesso di innamorarmi di un altro e quindi ho cancellato quattro anni di relazione.

I sentimenti per un altro sono così forti e luminosi che non trovo un posto per me stesso. Come fare dopo? Non prestare attenzione ai sentimenti e non per rovinare le relazioni a lungo termine? O cogliere l’occasione e, possibilmente, perdere tutto?

Natalia, troviamo. Scegli il tempo in cui nessuno ti darà fastidio, metti a proprio agio e immagina il tuo futuro con ciascuno dei giovani. Un anno dopo, dopo tre e cinque anni. Cosa

Una volta che Domina vide un discorso, durante le quali le persone sul palco furono piantate in enormi palline gonfiabili, e pensò: “Wow, posso essere 8 esercizi di pensiero creativo la palla, e circonderò questa magia fragranza di lattice da tutti i lati?”

sei in ciascuna di queste versioni, come vivi, cosa ti senti, sei felice o no?

In una situazione preferita, dovresti chiederti cosa desideri in una relazione, cosa vuoi essere lì. Questa è la tua vita e il tuo compito importante è prendersi cura di te e delle tue condizioni.

Le relazioni con altre persone diventano risorse quando siamo in buone relazioni con noi stessi. Quando ci chiediamo i nostri desideri, ci aiutiamo a riconoscere le nostre paure e lavorare con loro.

Scrivi anche tu stesso ciò che perdi e acquisire in una relazione con ciascuno dei giovani. Scrivi in ​​dettaglio e il più onestamente possibile: questi sono elenchi solo per te, nessuno ha bisogno di mostrarli.

Quando finisci, guarda gli elenchi e confronta gli altoparlanti “What I Got” con il quadro perfetto del futuro: dov’è il più coincidenze? Cosa ti risponde “per”? Cosa “contro” ti spaventi?

Un segnale abbastanza allarmante è che hai smesso di comunicare con tutti gli amici. Pensa al motivo per cui è successo, cosa ha causato? Ciò è dovuto alla tua relazione o ai cambiamenti che ti è successo?

Limitare la cerchia di comunicazione Solo un partner da solo è un passo piuttosto rischioso, questo è sempre solo un punto di vista su ciò che sta accadendo, per un quadro più o meno completo hai bisogno di più feedback.

Qualunque scelta tu faccia, prima di tutto, non dimenticare te stesso. Ascolta i tuoi sentimenti, le reazioni nel corpo più spesso e non aver paura di ricorrere alla razionalizzazione, se ci sono troppi sentimenti e interferiscono con le decisioni.

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *